19
- settembre
2017
Posted By : HawkLab
Commenti disabilitati su Marietti, Gislon e Trupiano
Marietti, Gislon e Trupiano

Marietti, Gislon e Trupiano è un’affermata e qualificata Società di consulenza nel campo della Proprietà Intellettuale/Industriale, nata dalla fusione, avvenuta nel 2001, delle due società “Marietti e Gislon” e “BREVETTI EUROPA S.r.l.”, entrambe operanti nello stesso settore sin dalla metà degli anni ’70.

La combinazione di pluriennali esperienze e del costante aggiornamento dei suoi professionisti, ha permesso alla Società di sviluppare un’attività altamente specializzata in ogni settore della proprietà industriale, compresa la difesa dei diritti ad essa correlati. La crescita costante e l’attenzione continua alle esigenze ed al rapporto con i clienti, hanno portato ad una continua espansione nel territorio nazionale, attraverso l’apertura di uffici a Lecco (1996), Novara (1998) e Perugia (2001), ed internazionale attraverso una partnership con uno studio a Barcellona nel 2003 e l’apertura di un ufficio a Monaco di Baviera nel 2009.

Per realizzare la nostra mission, abbiamo realizzato una società con alcuni tra i migliori professionisti in proprietà intellettuale operanti in Svizzera ed in Europa. Siamo, infatti, in partnership con Franke & Partner di Monaco, la Torner & Juncosa I Associats di Barcellona, la Fabiano Franke & MGT di Lugano e possediamo un network di corrispondenti che ci permette di proteggere i diritti dei nostri clienti in tutti i paesi del mondo.